La Storia
La storia del Ristorante Pizzeria Leone d’Oro inizia a Telgate nel lontano 1991 quando la famiglia Durizzi, tutt’oggi proprietaria del locale, decide di diversificare la propria attività sino ad allora incentrata prevalentemente sul settore agricolo.
Una scommessa vincente che da subito guadagna la fiducia dei clienti delle province di Bergamo e Brescia, infatti l’ubicazione della struttura, a poche centinaia di metri dall’uscita A4 di Grumello-Telgate, facilita l’arrivo di persone anche dalle province limitrofe.
Il Ristorante la fa subito da padrone con un offerta che spazia dalla cucina alla pizzeria sempre con un comune denominatore, quello della qualità degli ingredienti sempre freschi, nutrienti e sani.
Il richiamo ai prodotti del territorio è sempre presente così come e la scelta della carta dei vini provenienti dalle selezionate cantine della zona.
Ampia la scelta della ristorazione tra ricchi antipasti, primi e secondi, tutto quanto sia di carne che di pesce e realizzati con la massima cura e passione.
La pizzeria è considerata tra le migliori della zona grazie ai prodotti selezionati con i quali vengono preparati gli impasti e alle farciture con prodotti D.O.P. per una qualità senza pari.